UFFICIALE: Rastelli nuovo allenatore dell’Avellino

Massimo Rastelli, ex calciatore, tra le altre, di Piacenza, Reggina e Napoli, è il nuovo allenatore dell’Avellino. L’ufficialità della notizia è stata diffusa dalla stessa società campana, attraverso una nota comparsa sul proprio sito ufficiale.

Nel comunicato si legge: “L’A.S. Avellino comunica che l’allenatore della prima squadra per la stagione 2012/2013 sarà Massimo Rastelli. La presentazione ufficiale del nuovo tecnico (ha firmato un accordo biennale) e del suo staff si terrà lunedì prossimo, 28 maggio, alle ore 17, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi. Rastelli succede a Giovanni Bucaro: a quest’ultimo e al suo staff vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della carriera“.

Prima di sedersi sulla panchina dei biancoverdi, Rastelli aveva iniziato la propria carriera da allenatore nella stagione 2009-2010, alla guida della Juve Stabia, nella quale aveva anche chiuso la sua storia da calciatore professionista. Dopo le esperienze con Brindisi e Portogruaro, quindi, Rastelli tenterà di riportare l’Avellino nel calcio che conta.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.