“Mancini in via Turati? Vuole Boateng”

-

L’obiettivo che non ti aspetti. Avvistato in via Turati, Roberto Mancini tenta di fare spesa in casa Milan. Prima l’ipotesi Ibrahimovic, poi smentita dallo stesso manager dei Citizens, poi Thiago Silva. Ora, secondo Maurizio Dall’O‘, sarebbe un altro giocatore rossonero ad essere finito nel mirino della squadra inglese.

Si tratta di Kevin-Prince Boateng, pedina fondamentale nello scacchiere di Allegri ma che, con un’offerta importante, potrebbe anche lasciare Milano, così da permettere a Galliani di far cassa e di reinvestire i soldi ricavati dalla sua cessione. Intervenuto a Top Calcio 24, Dall’O’ ha dichiarato: “Già con i 30 mln di euro risparmiati dagli ingaggi tiri avanti a livello di bilancio, se vendi anche Ibrahimovic risparmi tanti altri soldi. Credo che possa essere venduto per rinforzare la rosa, andando via ti permette di fare cassa e puntare su altro. La visita di Mancini in via Turati? Secondo un rumour è andato in sede perchè il City vuole Kevin-Prince Boateng. E’ un giocatore che a Mancini piace parecchio e andrebbe a rinforzare il centrocampo dei Citzens per la prossima stagione“.

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!