Juve Stabia: Braglia resta

-

Sarà ancora Pietro Braglia a guidare la Juve Stabia nella prossima stagione. L’accordo  fra le parti è stato trrovato ieri sera in una riunione fra il tecnico e i vertici societari del club di Castellammare. Venerdi il tecnico terrà una conferenza stampa in cui spiegherà la scelta di restare sulla panchina stabiese e delineerà il progetto che lo coinvolge per la crescita di una delle più belle rivelazioni del campionato cadetto. Braglia, fino all’arrivo a Castellammare, aveva sempre cambiato panchina dopo una stagione, o anche meno, mentre qui sembra aver trovato l’ambiente ideale in cui lavorare ed esprimere la sua idea di calcio. Per Braglia il prossimo sarà infatti il terzo campionato consecutivo alla guida del club campano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!