UFFICIALE: Emery nuovo tecnico dello Spartak Mosca

-

Il quarant’enne allenatore ex Valencia, Unai Emery, è stato ingaggiato dai russi dello Spartak Mosca per condurre la prossima stagione della formazione asiatica.

Il giovane tecnico Unai Emery, che dopo ben quattro stagioni lascia spazio nella panchina del Valencia a Mauricio Pellegrino, sarà il nuovo allenatore dello Spartak Mosca. Compito dello spagnolo sarà condurre la squadra russa ai vertici della classifica sfidando i campioni in carica dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti, per cercare di mettere le mani sul titolo del campionato che manca da undici anni.

Emery prende il posto di Valery Karpin, dimessosi dalla carica di allenatore ma che rimane in società in veste di Direttore generale.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!