Scholes giocherà fino al 2013

-

In un periodo ricco di ritiri e di addii qualcuno ha deciso di andare controcorrente. Stiamo parlando del centrocampista Paul Scholes è intenzionato a vestire ancora la maglia del Manchester United.

La conferma è arrivata tramite Ferguson. Scholes aveva annunciato il suo ritiro a maggio 2011, ma poi a metà campionato cambiò idea e ritornò in campo per aiutare un Manchester United martoriato dagli infortuni. Una scelta che ha reso felice Sir Alex, pienamente convinto del grande potenziale che il centrocampista può dare alla causa nonostante i 37 anni. Scholes è una leggenda di Anfield Road; Una carriera ricca di successi e lunga un ventennio, iniziata nel 1991 con la squadra giovanile. Nella prossima stagione potrebbe tagliare il traguardo delle 500 presenze in Premier League e delle 700 in assoluto con i red devils.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!