GM del Montreal: “Di Vaio giocherà qui”

-

Intervistato da Goal.com USA il General Manager del Montreal Impact Nick De Santis ha ammesso che Marco Di Vaio, attaccante del Bologna, presto visiterà la città canadese e, se tutto andrà bene, firmerà un contratto per 18 mesi con la squadra di Major League Soccer.

“Abbiamo fatto un’offerta per Di Vaio. E’ stato bello per noi sentirgli dire certe parole oggi visto che un mese fa, in conferenza stampa, aveva detto che non avrebbe lasciato Bologna e che non era interessato a trasferirsi in Canada, frasi che ci scoraggiarono un pò. Perciò le dichiarazioni di oggi sono senza dubbio positive per noi. – ha continuato De Sanctis – Il suo entourage ha detto che la sua famiglia ha bisogno di essere nelle migliori condizioni possibili per essere felici. Li abbiamo invitati in città a conoscere il club, a visitare la città, a vedere dove siamo nella MLS e dove arriveremo in futuro”.

Di Vaio, con la famiglia, dovrebbe sbarcare oltreoceano a fine stagione per visitare la città e il Paese e valutare meglio l’offerta. Offerta che sarebbe di 18 mesi con la possibilità di rinnovare per altri due anni.

L’arrivo dell’attaccante rossoblu sarebbe il grande colpo del mercato del Montreal, che già conta su altri due italiani come Bernardo Corradi e Matteo Ferrari, come ammette lo stesso De Sanctis: “E’ un attaccante prolifico, ha una media di un goal ogni due partite in uno dei campionati più difficili. Quando siamo entrati a far parte della MLS due anni fa, Marco era uno degli attaccanti che pensavamo sarebbe potuto approdare nel campionato americano”.

[Goal.com/en-us]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!