Fabio Capello ha scelto: “Allenerò in Premier”

-

A distanza di qualche mese dalle dimissioni da cittì della Nazionale inglese, Fabio Capello torna a parlare del suo futuro. Niente Italia, niente Spagna, don Fabio ha un desiderio per la prossima stagione.

Si tratta della Premier League, il campionato che ha stregato l’allenatore ex Milan, Juve e Roma in questi anni di collaborazione con la Football Association. “La Premier sarebbe molto interessante per me perché conosco molto bene le squadre e i calciatori – ha affermato il tecnico al Times -. Non lavoro per i soldi. Voglio allenare una squadra che possa giocare in Champions e lottare per vincere molti trofei. Auguro ad Hodson di far bene agli Europei“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!