Guardiola saluta i calciatori: è addio

-

Secondo la stampa spagnola Pep Guardiola avrebbe annunciato pochi minuti fa il suo addio al Barcellona in una riunione con i calciatori tenutasi prima dell’allenamento.

Sul campo oltre al tecnico e alla squadra era presente anche il presidente catalano Sandro Rosell, con cui alle 13:30 Guardiola terrà la tanto attesa conferenza stampa in cui, ormai è sicuro, annuncerà il suo addio al Barcellona dopo 4 anni intensi e ricchi di vittorie, con ben 13 trofei in bacheca e la possibilità di arrivare a 14 il 25 maggio con la finale di Copa del Rey contro l’Athletic Club di Bilbao al Vicente Calderon.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!