Piqué dimesso dall’ospedale

-

Il Barça ha da poco reso ufficiale che Gerard Piqué, difensore centrale del Barça e della Nazionale spagnola, è stato dimesso dall’ospedale di Barcellona dove ha trascorso la notte in osservazione in virtù del tremendo scontro con Victor Valdes e Didier Drogba nella semifinale di Champions League che si è giocata ieri sera al “Camp Nou”.

Intorno alle 10, Piqué ha lasciato l’ospedale accompagnato da suo padre con un vistoso collarino. Secondo le prime indiscrezioni, il centrale blaugrana dovrà rimanere a riposo una settimana per poi essere sottoposto ad ulteriori accertamenti dopo la lieve commozione cerebrale riportata subito dopo lo scontro. Pep Guardiola che dovrà fare a meno del calciatore contro Rayo Vallecano e Malaga.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!