Serbia, Mihajlovic ad un passo

-

Il presidente della federcalcio serba (Fss) Tomislav Karadzic ha ammesso che la trattativa con Sinisa Mihajlovic per affidargli la guida tecnica della nazionale serba è ormai in dirittura d’arrivo. Già in settimana potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

“Abbiamo tutte le intenzioni di mantenere la promessa di nominare il nuovo tecnico della nazionale entro la fine di aprile. La Federazione ritiene che Mihajlovic sia la persona giusta per questo incarico. – spiga Karadzic alla stampa – Con Sinisa ci siamo incontrati già quattro volte nell’ultimo mese per discutere le condizioni del suo ingaggio e ormai siamo in dirittura d’arrivo. Dobbiamo solo limare alcune questioni finanziarie e sciogliere il nodo dei collaboratori, ma c’è grande fiducia. Tutti sono concordi che il nome di Mihajlovic sia il più giusto per rilanciare la nazionale”.

Dopo Catania, Bologna e Fiorentina, il tecnico serbo tornerà quindi in patria per guidare la nazionale verso la qualificazione ai prossimi mondiali di Brasile 2014.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!