Leo-PSG: già tempo di addii? Futuro in Italia

-

Secondo voci provenienti dalla Francia e riportate dal portale Le10Sport.com il brasiliano Leonardo starebbe per dire addio al Paris Saint-Germain, dopo neanche un anno dal suo approdo in Francia.
Secondo quanto riporta il portale francese i motivi che starebbero spingendo Leonardo a dare l’addio a Parigi sarebbero di natura familiare, ma non sono da sottovalutare i contrasti in sede di mercato con la dirigenza araba del club.
“Leo vuole tornare in Italia e avrebbe giustificato questa scelta con i motivi di ambientamento alla vita parigina della sua famiglia. Nelle ultime settimane il brasiliano avrebbe comunicato alla società il suo desiderio di trasferirsi nuovamente oltralpe e starebbe cercando un accordo per un divorzio morbido con la proprietà del Qatar. – continua il sito francese – Leo crede inoltre di essere isolato nel club e che in Francia non sia benvoluto dai media. Ha capito che non si può fare lo stesso lavoro che si fa in Serie A. E’ un discorso risaputo dal dicembre scorso, da quando cioè in lui è maturata l’idea di dire addio al Paris St. Germain”.
Ora bisognerà capire quali soluzioni ha davanti il brasiliano. Se un ritorno al Milan è da escludere, per Leonardo potrebbe esserci un’altra opportunità nell’altro club milanese, l’Inter, dove questa volta rivestirebbe un ruolo dirigenziale e non di campo. Al fianco, o al posto, di Marco Branca.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!