Top Gol Europa: Benzema e Cr7 da impazzire!

-

Appuntamento con i gol più belli in Europa del weekend sportivo. Da segnalare le prestazioni di Balotelli contro il Sunderland e di Papis Demba Cissé in Newcastle-Liverpool, ma grazie anche ai lettori di Mondopallone.it abbiamo scelto due perle assolute che arrivano da Pamplona, casa dell’Osasuna, dove giocava il Real Madrid di José Mourinho. La capolista della Liga ha asfaltato i padroni di casa 5-1 con doppiette di Higuain, Cristiano Ronaldo e Benzema e proprio questi ultimi due, hanno incantato con due gol immensi.

La prima perla è firmata Karim Benzema. Un gol che è stato accostato a quello di Marco Van Basten negli Europei dell’88’. Fonte: Youtube.

La seconda gemma è di Cristiano Ronaldo che dopo aver infilato il portiere di casa con un missile terra-aria dai 30 metri, mostra i muscoli. I muscoli del Real che continua a viaggiare a ritmi altissimi in testa al campionato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!