Bayern Monaco, Robben rinnova

-

L’esterno olandese del Bayern Monaco, Arjen Robben sarebbe vicinissimo al rinnovo con il club. Rinnovo che metterebbe a tacere le tante voci di mercato nei suoi confronti.

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Bild il giocatore avrebbe infatti trovato l’accordo per rinnovare per altre due stagioni il proprio rapporto con il club bavarese. Il nuovo contratto, che verrà firmato a breve, durerà fino al 2015 e metterà a riparo il Bayern Monaco dalle offerte dei club, sopratutto inglesi, interessati al giocatore per la prossima stagione che speravano di usare la scadenza fissata precedentemente nel 2013 per ottenere uno sconto dal club bavarese per il forte esterno olandese.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!