Neymar al Barcellona! Forse..

-

Il giovane talento del Santos, Neymar, era dato per partente, direzione Barcellona, dai media spagnoli. In queste ultime ore, però, il club brasiliano ha provveduto a smentire qualsiasi voce in merito a questa presunta operazione con i catalani. Entriamo nel dettaglio.

Stando alle notizie diffuse dall’emittente spangola Cadena Ser, il Barcellona avrebbe stanziato la “modica” cifra di cinquantotto milioni di euro per appropriarsi del calciatore verdeoro e il club di Rosell avrebbe già consegnato un quarto della cifra totale (quattordici milioni e mezzo di euro) per bloccare il giocatore, che arriverebbe nel 2014 (esattamente al termine dei Mondiali in Brasile).

In seguito a queste notizie, però, il Santos, direttamente dalla voce del presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha fatto sapere che non c’è nulla di vero in questa presunta trattativa: “Sono tutte bugie, mentono di nuovo con irresponsabilità spagnola“ha dichiarato Ribeiro al portale Band.

Chi dirà la verità? Staremo a vedere, ma pare molto probabile un’imminente trasferimento dell’asso brasiliano in Europa.

 

 

 

 

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!