Villarreal, Miguel Angel Lotina è il nuovo allenatore

-

Il Villarreal ha scelto il nuovo tecnico per provare a raggiungere la salvezza, sarà Miguel Angel Lotina a traghettare fino a fine stagione i sottomarini gialli, decaduti al 17°esimo posto nella Liga e con gravi problemi sia di gioco che di identità. Lotina, ex Espanyol e Deportivo La Coruna, prende il posto di José Molina esonerato subito dopo l’ultimo ko di ieri in casa del Levante. Si tratta già del secondo avvicendamento sulla panchina del Villarreal che aveva cominciato la stagione con Juan Carlos Garrido. Chissà che l’ennesimo ribaltone non possa far bene al morale della squadra che mercoledì si ritroverà di fronte un ostacolo durissimo in campionato, il Real Madrid di José Mourinho.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!