Cristiano Ronaldo è sul mercato! Bastano “solo” mille milioni..

Molti lo cercano, alcuni lo vogliono. Il campione portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, è il sogno proibito dei top club europei, tra cui il Milan in Italia, e se prima si pensava fosse difficile acquistarne il cartellino, adesso si può dire che il calciatore rimane incedibile, a meno che sia l’attaccante stesso a decidere altrimenti.

CR7 ha un contratto in scadenza Giugno 2015 e, se le parti in causa (lui e la società) vorranno continuare il loro matrimonio, qualunque club, anche il più ricco, sarebbe tagliato fuori da qualsiasi pensiero fiabesco. L’accordo con il club madrileno, infatti, prevede una clausola rescissoria di ben mille milioni di euro, una cifra astronomica che blinda totalmente il fenomeno lusitano alle merengues.

Dunque, si mettano l’anima in pace le pretendenti, perchè, stando così le cose, da qui ai prossimi tre anni non ci sarà trippa per gatti.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.