Man City, Mancini ha la soluzione per “curare” Balotelli

-

L’allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, avrebbe trovato la giusta soluzione per aiutare Balotelli a mantenere uno stile di vita più consono ad uno sportivo ed una migliore condotta dentro e fuori dal campo.

In seguito all’ultima bravata dell’attaccante italiano dei Citizens, il tecnico ex Inter ha dichiarato che un modo per far trovare un equilibrio allo stile di vita scapestrato del giocatore sarebbe quello di sposarsi: “Il matrimonio potrebbe essere d’aiuto a Balotelli – afferma Mancini – Per un giocatore di alto livello è importante avere una vita privata solida ed equilibrata per riuscire a rendere bene in campo. Mario sa di aver sbagliato, ma se non capisce che non può continuare così rischia di compromettere seriamente la sua carriera. Anche se è giovane deve capire bene che non può fare le ore piccole a due giorni da una partita importante“.

Eppure Balotelli ce l’avrebbe già una promessa sposa da portare all’altare. E si tratta di Raffaella Fico, proprio quella Raffaella a cui ha dichiarato amore pubblicamente, nell’esultanza del suo gol contro il Blackburn della scorsa settimana.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!