Italia, Prandelli: “Io non ci sto”

-

Il ct della nazionale italiana Cesare Prandelli perde il suo solito aplombe e risponde per le rime alle critiche esplose dopo la sconfitta in amichevole contro gli Stati Uniti.

“Italia piccola? Per due giorni si è parlato di tutto tranne che della gara (chiaro riferimento alle polemiche post Milan-Juve ndr). Adesso è facile prendersela con noi per il risultato negativo. Tutti si sono fatti gli affari propri nei giorni precedenti, poi dopo la gara tutti a darci contro. Io non ci sto. Quella contro gli Usa è stata una gare sperimentale, se avessi tenuto al risultato non avrei schierato tanti ragazzi di vent’anni. Di questo nessuno ne ha tenuto conto. – continua il ct parlando all’Ansa anche di Balotelli – Lasciamolo in pace. Io sono stato il primo a dire che può diventare uno dei più forti attaccanti del mondo, ma alla fine ci siamo qualificati anche senza il suo apporto”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!