Inghilterra, Parker: “Un sogno questa fascia”

-

Il centrocampista del Tottenham, Scott Parker si è detto orgoglioso della fascia da capitano indossata nell’amichevole contro l’Olanda, finita con la vittoria degli Oranje per 3-2.

Oggi ho provato un grande orgoglio ad indossare la fascia da capitano. È un sogno che avevo fin da bambino. Ho pensato tutto il giorno al ruolo di capitano, ma un giocatore non si può preparare ad un momento come questo – Ha ammesso Parker – Al momento dell’inno ho provato un’emozione molto più forte e particolare del solito”.

Parker poi continua parlando della gara persa con gli olandesi: “Abbiamo giocato una partita tosta contro una grande squadra come l’Olanda. Sul 2-0 ci potevamo nascondere, ma invece abbiamo reagito e siamo tornati in partita. Peccato solo per il gol nel finale”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!