Inghilterra, Parker: “Un sogno questa fascia”

Il centrocampista del Tottenham, Scott Parker si è detto orgoglioso della fascia da capitano indossata nell’amichevole contro l’Olanda, finita con la vittoria degli Oranje per 3-2.

Oggi ho provato un grande orgoglio ad indossare la fascia da capitano. È un sogno che avevo fin da bambino. Ho pensato tutto il giorno al ruolo di capitano, ma un giocatore non si può preparare ad un momento come questo – Ha ammesso Parker – Al momento dell’inno ho provato un’emozione molto più forte e particolare del solito”.

Parker poi continua parlando della gara persa con gli olandesi: “Abbiamo giocato una partita tosta contro una grande squadra come l’Olanda. Sul 2-0 ci potevamo nascondere, ma invece abbiamo reagito e siamo tornati in partita. Peccato solo per il gol nel finale”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.