Il c.t. Ferrara ne convoca 20 per Francia-Italia U21

-

Martedì 28 febbraio, la nazionale italiana Under 21, allenata da Ciro Ferrara, disputerà un’interessante e difficile match amichevole contro i pari età francesi, allo stadio “Pierre de Coubertain” di Cannes. Per la partita con i galletti, che inizierà alle 20:50, l’allenatore degli azzurrini ha convocato 20 giocatori.

L’unica “faccia nuova” è quella del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, centrocampista del Pescara di Zeman. Tra gli altri, convocazioni anche per Faraoni dell’Inter, il senese Destro e l’atalantino Gabbiadini. Ferrara ha convocato anche l’attaccante della Roma, Fabio Borini, il quale attende una chiamata anche da Cesare Prandelli, in vista dell’impegno del 29 della Nazionale maggiore a Genova contro gli Stati Uniti.

Ecco l’elenco:

Portieri: Bardi, Colombi, Pinsoglio

Difensori: Antei, Caldirola, Capuano, Crescenzi, Donati, Santon

Centrocampisti: Faraoni, Crimi, Florenzi, Insigne, Rossi Fausto, Saponara, Verratti

Attaccanti: Borini, Destro, Gabbiadini, Paloschi.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!