Bundesliga, vola in vetta il Borussia Dortmund nel gelo (-13°) di Norimberga

-

Nell’anticipo della 20/a giornata in Bundesliga, il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp vince anche a Norimberga e sale al comando della classifica con tre punti di vantaggio su Bayern Monaco e Shalke 04, entrambi impegnati nella giornata odierna in Germania. I gialloneri vincono 2-0 al “Frankenstadion” grazie alle reti del capitano Sebastian Kehl al 48′ e del ritrovato paraguaiano Lucas Barrios all’82’. Si tratta del 14esimo risultato utile consecutivo (decima vittoria) per Goetze e compagni che continuano ad incantare l’intera Bundesliga. A proposito, per buona pace degli stadi italiani, a Norimberga ieri si è toccato quota -13° ma lo spettacolo è andato comunque in scena e per giunta si continua a registrare il tutto esaurito.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!