Caso Terry: la FA potrebbe chiedere a Capello l’allontanamento di JT

-

Dal noto quotidiano inglese, Daily Mirror, arriva una clamorosa indiscrezione riguardante la Football Association. L’organo che comanda il calcio inglese, infatti, potrebbe costringere addirittura il cittì della Nazionale, Fabio Capello, a non convocare più il capitano del Chelsea e colonna portante della selezione inglese, John Terry, a causa del processo che attende il difensore per le accuse di razzismo ad Anton Ferdinand. Indiscrezioni forti che giungo alle orecchie degli sportivi inglesi un mese esatto dopo che David Bernstein, capo della FA, aveva appoggiato la scelta del tecnico friulano di donare comunque la fascia da capitano della nazionale a JT. La sentenza sul caso Terry arriverà solamente il 9 luglio, e quindi ad Europeo finito, e i vertici federali inglesi, preoccupati da questa situazione, potrebbero chiedere al cittì di lasciare a casa Terry.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!