Fa Cup: Arsenal, rimonta fantastica e ottavi. Al replay Sunderland e Middlesbrough

-

Si sono giocate quest’oggi le ultime due gara che completano il quadro del quarto turno di Fa Cup. Tra le grandi della Premier, all’appello mancava soltanto l’Arsenal di Arsene Wenger che all’Emirates ospitava l’Aston Villa. Nella prima frazione di gioco i Gunners vanno sotto addirittura di 2 gol. Villans avanti con Dunn al 36′ e con Darren Bent al 46′ poi, nella ripresa, succede quello che non ti aspetti e che conferma la magnifica magia della Fa Cup. Nello spazio di 5′, infatti, l’Arsenal ribalta clamorosamente il risultato con Van Persie, in gol su rigore al 54′ e al 61′ e con Theo Walcott al 57′ che fanno volare i biancorossi agli ottavi di finale. Nell’altra sfida, invece, servirà il replay tra Sunderland e Middlesbrough; dopo il vantaggio iniziale di Robson al 16′ per gli ospiti, un gol di Fraizer Campbell evita ai black cats una brutta eliminazione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!