Juventus, colpo per il centrocampo del futuro

-

Non solo Caceres per la Juventus ma anche interessanti giocatori di prospettiva. E’ questa la linea che Beppe Marotta sta cercando di seguire, e pare che proprio nelle ultime ore l’ex dirigente blucerchiato abbia chiuso per una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Si tratta di Pajtim Kasami, macedone naturalizzato svizzero classe 1992, che ha militato nel Palermo nella stagione 2010-2011 prima di passare al Fulham per poco più di un milione e mezzo di euro. E’ un mancino forte fisicamente, dotato di buone qualità tecniche e realizzative, ereditate dal periodo in cui militava nel Bellinzona dove spesso veniva schierato come trequartista.

 La Juventus pare intenzionata ad acquisire le prestazioni di Kasami e di lasciarlo in prestito fino a giugno al Cesena, dove avrà l’opportunità di mettersi in evidenza e guadagnarsi la futura permanenza a Torino.

 

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!