Copa Libertadores, preliminari: dilagano Arsenal e Peñarol, bene Internacional, El Nacional e U.Española. Male il Flamengo, sconfitto dal Real Potosí

-

Si è giocata l’andata del turno preliminare di Copa Libertadores, con le 12 squadre alla ricerca dei sei posti vacanti per l’accesso alla fase a gironi (per leggere composizione gruppi e varie fasi, clicca QUI).

Di seguito risultati e marcatori:

G1: Arsenal de Sarandí (ARG) 3–0 Sport Huancayo (PER) → 21′ Cordoba (A), 35′ Zelaya (A), 87′ Mosca (A); espulso al 65′ Mancilla (A)

G2: Real Potosí (BOL) 2–1 Flamengo (BRA) → 30′ Luiz Antonio (F), 32′ Centurion (RP), 57′ Brittes (RP)

G3:  Peñarol (URU) 4-0 Caracas (VEN) → 36′ Freitas (P), 39′ Zalayeta (P), 64′ Pedro (P), 71′ Estoyanoff (P); espulso all’82’ Perez (C)

G4: El Nacional (ECU) 1–0 Libertad (PAR) → 43′ Campos (EN)

G5: Internacional (BRA) 1–0 Once Caldas (COL) → 12′ Leandro Damião (I)

G6: Unión Española (CHI) 1–0 Tigres UANL (MEX) → 58′ Barriga (U)

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!