Bologna, Diamanti: “Totti una bandiera? Facile con dieci milioni all’anno”

-

Alessandro Diamanti, trequartista del Bologna, non ha certo peli sulla lingua. Durante le dichiarazioni alla stampa nel giorno precedente la sfida dell’Olimpico tra i rossoblù di Pioli e i giallorossi di Luis Enrique, l’ex Brescia e West Ham, riferendosi al capitano della Roma, Francesco Totti, ha dichiarato che è fin troppo facile essere un campione, quando si è ricoperti di soldi: “A mio parere le bandiere non esistono – afferma – Secondo me Totti è un campione, perchè ha una grande carriera alle spalle e uno stipendio di dieci milioni, ma non è una bandiera. Le bandiere esistono nel volontariato, dove non c’è di mezzo il denaro“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!