Roma-Marquinho, manca il sì della Fluminense

-

La trattativa per portare alla Roma il brasiliano Marquinho sembrava ormai cosa fatta. Per il centrocampista e il suo agente, Mancio Rivellini (che detiene il 70% del cartellino), la trattativa poteva essere già chiusa ieri. Secondo quanto raccolto da Sky, però, l’operazione è in una fase di stallo, in quanto manca ancora il via libera da parte della Fluminense, club che detiene il restante 30% del cartellino del giocatore.

Si rimane in attesa, perciò, di avere il nulla osta da parte della società sudamericana, in modo da poter procedere con le consuete visite mediche e la firma sul contratto del calciatore.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!