Accordo Kaka – PSG! Ma Mou cosa dirà?

-

Secondo la Gazzetta dello Sport, Kaka avrebbe trovato un accordo con il Paris St.-Germain di Ancelotti e Leonardo. Dopo una permanenza travagliata da infortuni, Kaka ha ritrovato la forma fisica ma fatica a trovare spazi nel Real Madrid, offuscato anche dalla presenza di una stella come Özil che limita le sue possibilità di mettersi in mostra. Nonostante l’accordo, però, Kaka dovrà aspettare e sperare nello svilupparsi in positivo della trattativa tra le due società: Mourinho, infatti, ha più volte detto che nessun giocatore avrebbe lasciato i Blancos in questo mercato di riparazione. Leonardo dovrà saper essere molto convincente per far si che il club in testa al campionato spagnolo si liberi del giocatore ex-Milan. La trattativa è appena iniziata, ma è prevedibile che diventi il secondo tormentone del gennaio calcistico dopo quello di Carlitos Tevez.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!