QPR: preso il gioiello Henrique dal San Paolo

-

L’affare era già in dirittura d’arrivo tanto che nella giornata di ieri mancava il solo permesso di lavoro, ma ora è cosa fatta. Il giovane attaccante classe 1991, Henrique Almeida Caixeta Nascentes, meglio noto semplicemente come Henrique, è un nuovo giocatore del Queens Park Rangers. La stella del Brasile Under 20, con la quale ha già vinto due ori, e del San Paolo, approda alla corte del neo tecnico Mark Hughes. Un salto di qualità importante per centrare così una tranquilla salvezza.

Gli “Hoops” si assicurano così un prospetto futuro molto interessante e seguito anche da molti top club europei. Secondo tuttomercatoweb, il Queens Park Rangers avrebbe chiuso l’operazione sulla base di un prestito oneroso fissato a 500mila euro con diritto di riscatto a giugno con cifre ancora da stabilire.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!