Bologna, si complica l’arrivo di Bueno

-

Il futuro di Gonzalo Bueno del Nacional Montevideo è sempre più incerto. Il giocatore accostato nelle ultime settimane al Bologna sembra destinato a restate in patria almeno fino a giugno.L’ostacolo maggiore per un suo sbarco in Italia già durante questa finestra di mercato è la mancanza di un passaporto comunitario che bloccherebbe un suo immediato arrivo in Europa. Il giocatore, pur avendone i requisiti, non ha ancora ottenuto il passaporto portoghese e quindi potrebbe essere tesserato solo come extracomunitario, ma il Bologna al momento non ha uno slot libero e quindi non può affondare il colpo, nonostante un accordo di massima già raggiunto con club e giocatore.

L’ipotesi più credibile è che i rossoblu blocchino Bueno per la prossima estate facendolo sbarcare a giugno/luglio sotto le due torri ed evitando che su di lui si scateni un’asta con altri club che farebbe solo lievitare il prezzo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!