Borussia Dortmund, un altro colpo dopo Reus

Dopo aver annunciato l’acquisto del talento tedesco Marco Reus per la prossima estate, il Borussia Dortmund non ha intenzione di fermarsi e sogna di riportare in Bundesliga un giovane campione che non sta trovando spazio all’estero.Si tratta di Nuri Sahin, trascinatore dei gialloneri nello scorso campionato, che a Madrid non ha trovato spazio restando fuori anche dalle convocazioni di Mourinho per la Copa del Rey. Il turco-tedesco era arrivato in estate al Real Madrid per 12 milioni di euro, ma fra infortuni ed incomprensioni tecniche non è riuscito a sfondare in camiseta blanca. Da qui l’idea del Borussia di riportarlo a casa per rivitalizzarlo.

Secondo la ‘Bild’ la squadra allenata da Jurgen Klopp avrebbe intenzione di investire ben 20 milioni di euro a gennaio per il centrocampista turco, cifra che il Real non avrebbe mai pensato di poter recuperare dalla cessione di un giocatore che in sei mesi si è diviso fra tribuna ed infermeria.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.