MLS, si parte il 10 marzo

-

La massima lega di calcio americana ha annunciato che il prossimo campionato di Major League Soccer partirà il 10 marzo prossimo e si concluderà l’11 dicembre. La grande novità sarà l’introduzione di una nuova squadra.La MLS passerà infatti dalle attuali 18 squadre a 19 con l’inserimento dei Montreal Impact, terza squadra canadese dopo Toronto e i Withecaps di Vancouver a partecipare al campionato statunitense. Ogni squadra giocherà 34 incontri nella stagione regolare prima dei play off che designeranno i campioni del 2012 e che partiranno a fine ottobre, per quella che sarà la più lunga stagione nella storia della MLS.

Favoriti d’obbligo i campioni in carica dei Los Angeles Galaxy che hanno trattenuto le due stelle Landon Donovan e David Beckham.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!