Dalla Spagna: Per Kaka servono 20 milioni

-

Secondo il quotidiano ‘As’, da sempre vicino al Real Madrid, la squadra della capitale spagnola avrebbe fissato in 20 milioni di euro la cifra per cedere il brasiliano Kaka. Cifra che il Paris Saint-Germain non faticherebbe ad offrire.

I francesi infatti sognano di regalare al neo tecnico Carlo Ancelotti il fantasista brasiliano ritenuto compagno ideale di Javier Pastore nel modulo ad albero di natale che l’ex tecnico milanista predilige. Lo stesso Ancelotti ha parlato a lungo con Mourinho durante le vacanze natalizie per sondare il terreno. Mourinho ha ribadito di voler dare un’altra opportunità a Kaka per affermarsi con la maglia del Real, ma non si è detto contrario ad una sua cessione qualora il brasiliano chiedesse di andare via.

Tutto quindi è nelle mani dell’ex milanista che potrebbe cercare in Francia il rilancio dopo un paio di stagioni opache e condizionate dagli infortuni e per dimostrare che ad appena 30anni non è un giocatore finito.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!