Bologna, in arrivo Radakovic

-

Il primo colpo del mercato di gennaio del Bologna potrebbe essere firmato Salvatore Bagni. Il Bologna nelle prossime ore dovrebbe infatti presentare alla stampa Uros Radakovic, difensore serbo classe ’94, acquistato in estate dall’ex consulente di mercato rossoblu.

Secondo l’Informazione di Bologna il talento della Stella Rossa e della nazionale serba U20 sarebbe arrivato in questi giorni a Bologna e potrebbe essere presentato ufficialmente già lunedì. Radakovic in patria è considerato l’erede di Nemanja Vidic del Manchester United e oltre che da centrale di difesa può giocare anche in mediana essendo dotato di un’ottima tecnica e una buona visione di gioco.

Radakovic sarebbe il secondo rinforzo, dopo Matteo Rubin, per il tecnico Stefano Pioli che dal mercato di gennaio si aspetta sopratutto un rinforzo pesante per reparto, per poter andare alla caccia della salvezza.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!