Chelsea-Bolton: accordo raggiunto per Cahill. Ora si tratta l’ingaggio del calciatore

Il Chelsea di Andrè Villas-Boas e il Bolton di Owen Coyle hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a “Stamford Bridge” di Gary Cahill, promettente difensore classe 1985 nato calcisticamente con la maglia dell’Aston Villa. Ad annunciarlo lo stesso manager dei “Trotters” che poche ore fa ha affermato: “Abbiamo un accordo tra i club, ora sta al Chelsea e Gary accordarsi tra di loro o meno. Gary ha giocato sempre ad alto livello e continuerà a farlo, a prescindere dalla maglia che indosserà. È un grande atleta ed ha gestito bene le voci di mercato“.

L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo: c’è da limare soltanto la questione ingaggio del calciatore. Qualche difficoltà di troppo nelle ultime ore ma sembra che la situazione possa risolversi entro qualche giorno.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it