Manchester City, lite in allenamento tra Balotelli e Richards

L’allenamento di oggi del Manchester City di Roberto Mancini è stato interrotto da un battibecco tra l’attaccante Mario Balotelli e il difensore inglese Micah Richards. Secondo quanto riporta The Guardian, la diatriba tra i due sarebbe potuta accendersi oltremodo, se non fosse stato per l’intervento dei compagni di squadra, James Milner e Yaya Toure, che non hanno esitato a dividere i due litiganti. 

Nonostante qualche parole di troppo e degli atteggiamenti alquanto minacciosi, la lite si è poi risolta all’interno degli spogliatoi, dove l’attaccante italiano e il giocatore britannico si sono stretti la mano. Richards, in particolare, ha provveduto ben presto a far sapere che la questione si è subito risolta: “Tra me e Mario va tutto bene – scrive il giocatore dei Citizens tramite Twitter – Quanto è accaduto sono cose che capitano in allenamento e poi ci siamo stretti la mano. Vuol dire che abbiamo passione“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.