Inter, la carica di Julio Cesar: “Siamo forti, sei punti prima di Natale e il cielo sarà più blu”

-

L’Inter c’è. Dopo l’avvio di campionato in salita, la banda di Ranieri ha invertito la rotta, mantenendo un trend crescente nelle ultime settimane. Le vittorie importanti contro Fiorentina e Genoa fanno ben sperare per un prosieguo più sereno del campionato.

Ad analizzare l’attuale momento dei nerazzurri interviene il portiere della Beneamata, Julio Cesar, ai microfoni di Inter Channel: “Siamo in fase di crescita – afferma l’estremo difensore brasiliano – In difesa stiamo migliorando e nelle ultime due gare non abbiamo incassato alcun gol, cosa che personalmente mi rallegra. Contro il Genoa abbiamo fatto la nostra partita senza abbassare la guardia sul finale, a differenza di quanto abbiamo fatto fino a poche settimane fa. Nonostante i brutti momenti passati, comunque, nessuno di noi si è mai scoraggiato e sapevamo che prima o poi saremmo riusciti a recuperare terreno in campionato.

Uno sguardo, poi, sull’immediato futuro della squadra: “I prossimi impegni? Sarebbe il massimo vincere i due match prima di Natale, contro Cesena e Lecce. Se riuscissimo a guadagnare sei punti il cielo sarebbe più blu e avremmo ancora più fiducia in noi stessi, dimenticando il periodo nero vissuto. Dobbiamo pensare partita dopo partita, mantenendo la giusta concentrazione, perchè siamo una squadra forte, che non è abituata a perdere e in grado di arrivare in alto“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!