Calori è il nuovo tecnico del Brescia

-

Il Brescia ha scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta di Alessandro Calori, ex calciatore del Perugia originario di Arezzo in Toscana. Il neo tecnico delle rondinelle ha raggiunto in mattinata, a Ospitaletto, l’accordo con il presidente del club Corioni. E’ stata la prima scelta della dirigenza lombarda dopo l’addio con Giuseppe Scienza: Calori esordirà subito, questo venerdì, nell’anticipo di B in casa del Livorno.Secondo le indiscrezioni di mercato, Calori ha vinto il ballottaggio con Lino Mutti e lo stesso Gigi Maifredi, dirigente della società, che non ha dato la sua disponibilità. Si è così interrotta la collaborazione con Scienza che non ha pienamente convinto il presidente Corioni dal punto di vista dei risultati: il Brescia, infatti, non vince da 13 turni ed è in piena zona retrocessione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!