Simeone ferma la corsa del Boca Juniors

-

Nella 15°esima tornata del torneo di Apertura argentino, il Boca Juniors non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Racing Club di Avellaneda, rimasto nel corso della partita in 9 per le espulsioni di Pelletieri e Gutierrez. La formazione allenata dall’ex tecnico del Catania, Diego Pablo Simeone, ferma quindi la corsa degli “Xeneizes” che rimangono comunque in testa alla classifica con ben 8 punti di vantaggio proprio sul Racing.

Nella notte si sono disputati altri due match: il San Lorenzo è stato battuto in casa dall’Union (0-1) con gol di Rosales mentre è finita 1-0 la sfida tra Colon e Atletico Rafaela, partita decisa dalla rete di Fuertes. Il turno si chiuderà questa notte con Estudiantes-Banfield e Lanus-Arsenal.

15/a Giornata

Newell’s Old Boys – Tigre 0-1

San Martin – All Boys 0-0

Argentinos Juniors – Godoy Cruz 1-0

Independiente – Olimpo 3-0

Atletico Belgrano – Vélez Sarsfield 1-3

San Lorenzo – Union Santa Fè 0-1

Boca Juniors – Racing Club Avellaneda 0-0

Colòn Santa Fe – Atletico Rafaela 1-0

Estudiantes – Banfield (La Plata – ore 23.10)

Lanùs – Arsenal (Estadio Lanùs – ore 01.15)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!