Milan, Robinho per arrivare a Felipe Anderson

-

Un doppio intreccio di mercato. Le strade di Milan e Santos potrebbero incrociarsi. C’è un filo che collega l’Italia e il Brasile: al Milan piace Felipe Anderson, al Santos interessa Robinho. I rossoneri sono pronti a chiedere almeno una prelazione per Anderson se dovesse riaprirsi la pista Santos-Robinho. Felipe Anderson, classe ’93, è un centrocampista brasiliano del Santos. Assomiglia a Modric come caratteristiche: è destro, ma calcia bene anche col sinistro. Assistito dalla Base Soccer, Anderson è titolare nel Santos. Il Milan lo tiene d’occhio, i radar in Brasile sono accesi.

[Gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!