Inter, tre colpi per lo scudetto

-

L’Inter di Moratti galvanizzata dalla vittoria nel derby sembra pronta a muoversi sul mercato a gennaio per rinforzare in maniera pesante l’organico e andare alla caccia dello scudetto inserendosi nella lotta fra Juve e Napoli. Secondo Tuttosport, il presidente nerazzurro avrebbe messo nel mirino un calciatore per ruolo. A centrocampo il nome caldo è sempre quello di Paulinho che potrebbe arrivare dopo il Mondiale per Club che disputerà a dicembre con il Corinthians. Il suo arrivo porterebbe al ritorno a Bologna per fine prestito di Mudingayi che non sembra aver convinto fin qui. Per rinforzare la fascia, dove Jonathan non appare all’altezza, Moratti starebbe pensando di tornare a pescare in casa Udinese puntando Dusan Basta. Per l’attacco invece oltre ai soliti nomi di Denis e Floccari l’Inter starebbe pensando a un grande colpo come il basco Fernando Llorente dell’Athletic Bilbao, già nel mirino della Juventus.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!