Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 marzo 2019, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Probabile panchina per Magnanelli, visto il recupero di Sensi che tornerà titolare a centrocampo. Possibile conferma per Djuricic come falso 9, in questo caso ancora panchina per Babacar.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. All.: De Zerbi.

QUI SAMPDORIA – Ai box Ramirez, Sala e Saponara, pronti Bereszyński e Jankto per una maglia da titolare. Gabbiadini favorito su Defrel per affiancare Quagliarella, in difesa più Colley che Tonelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Praet; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Giampaolo.

 

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!