Empoli-Frosinone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Col rientro di Andreazzoli in panchina probabilmente si torna al 4-3-1-2. In attacco assieme a Caputo ci sarà Farias, anche perché La Gumina sarà ai box per un po’ per via della lesione al legamento collaterale del ginocchio destro.

Empoli (4-3-1-2): Drągowski; Di Lorenzo, Silvestre, Dell’Orco, Pasqual; Acquah, Bennacer, Krunić; Uçan; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.

QUI FROSINONE – Torna a disposizione Cassata dopo il turno di stop, ma si ferma Viviani per un problema al ginocchio. In regia, dunque, ci sarà Maiello, mentre davanti Pinamonti e Ciofani si giocano la seconda maglia accanto a Ciano.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti. All.: Baroni.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!