Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 marzo 2019, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Probabile panchina per Magnanelli, visto il recupero di Sensi che tornerà titolare a centrocampo. Possibile conferma per Djuricic come falso 9, in questo caso ancora panchina per Babacar.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. All.: De Zerbi.

QUI SAMPDORIA – Ai box Ramirez, Sala e Saponara, pronti Bereszyński e Jankto per una maglia da titolare. Gabbiadini favorito su Defrel per affiancare Quagliarella, in difesa più Colley che Tonelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Praet; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Giampaolo.

 

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!