Egitto, c’è ottimismo sul recupero di Salah: “Può fare in tempo per i mondiali”

-

Da un tweet sul profilo ufficiale della federazione egiziana di calcio, si evince ottimismo sul recupero di Mohamed Salah per i mondiali.

Tradotto: Dal confronto telefonico tra lo staff medico del Liverpool e quello della nazionale egiziana riguardo le condizioni di Mohamed Salah, sono uscite novità importanti dalla radiografia a cui si è sottoposto il calciatore: il suo infortunio è un forte shock alla spalla. Il Dr. Abu Ela (medico della nazionale egiziana) esprime ottimismo sulla partecipazione alla coppa del mondo.

Tweet praticamente uguale, da parte dell’account ufficiale della nazionale egiziana:

Anche il Liverpool ha emesso un comunicato ufficiale, in cui si esprime preoccupazione per le condizioni della spalla dell’attaccante egiziano, riportando le parole di Klopp: “Un infortunio serio”. Il calciatore ha svolto gli esami a Kiev. Il comunicato dei Reds, comunque, di pochi minuti antecedente quello della @EFA.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!