Bologna-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 febbraio 2018, ore 18:00.

QUI BOLOGNA – Il Bologna nel primo anticipo del sabato della 26/a giornata di Serie A ospiterà il Genoa alle 18:00. Il tecnico Donadoni, che dovrebbe utilizzare il 4-3-3, non avrà sicuramente l’infortunato Palacio, ma recupera Verdi almeno per la panchina, mentre Orsolini sostituirà l’attaccante argentino (infortunato); nella retroguardia da registrare il rientro degli squalificati Mbaye e Masina, con De Maio fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, González, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Džemaili; Orsolini, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

QUI GENOA – Il Genoa, dopo l’ottima vittoria ottenuta in casa sull’Inter nella 25/a giornata di Serie A, andrà in casa del Bologna. Il tecnico Ballardini dovrebbe utilizzare il 3-5-2, ma non avrà a disposizione Taarabt, in ripresa dall’infortunio, con Gălăbinov che affiancherà Pandev in avanti, di conseguenza, ancora una panchina per Lapadula; nella retroguardia non ci sarà ancora Izzo (infortunato), mentre sono in ripresa sia Biraschi che Rosi, con il secondo che dovrebbe partire titolare.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanović; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Gălăbinov. All.: Ballardini.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!