Inter-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 febbraio 2018, ore 20:45.

QUI INTER – Tutti a disposizione per mister Spalletti, compresi gli acciaccati Miranda e Icardi, che però dovrebbero sedere inizialmente in panchina, a vantaggio di Ranocchia ed Éder. Rafinha dovrebbe agire sulla trequarti, ballottaggi in mezzo al campo, tra Borja Valero e Gagliardini, e in attacco, fra Candreva e Karamoh.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Perišić; Éder. All.: Spalletti.

QUI BENEVENTO – Fuori dai giochi Antei e D’Alessandro, mentre Guilherme è fra i convocati, anche se in forte dubbio per un problema al ginocchio. In caso di forfait del brasiliano, è pronto Parigini. In mediana recupera Cataldi.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Toșca, Letizia; Sandro, Viola, Cataldi; Parigini, Brignola, Djuričić. All.: De Zerbi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!