Bologna-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 febbraio 2018, ore 18:00.

QUI BOLOGNA – Il Bologna nel primo anticipo del sabato della 26/a giornata di Serie A ospiterà il Genoa alle 18:00. Il tecnico Donadoni, che dovrebbe utilizzare il 4-3-3, non avrà sicuramente l’infortunato Palacio, ma recupera Verdi almeno per la panchina, mentre Orsolini sostituirà l’attaccante argentino (infortunato); nella retroguardia da registrare il rientro degli squalificati Mbaye e Masina, con De Maio fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, González, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Džemaili; Orsolini, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

QUI GENOA – Il Genoa, dopo l’ottima vittoria ottenuta in casa sull’Inter nella 25/a giornata di Serie A, andrà in casa del Bologna. Il tecnico Ballardini dovrebbe utilizzare il 3-5-2, ma non avrà a disposizione Taarabt, in ripresa dall’infortunio, con Gălăbinov che affiancherà Pandev in avanti, di conseguenza, ancora una panchina per Lapadula; nella retroguardia non ci sarà ancora Izzo (infortunato), mentre sono in ripresa sia Biraschi che Rosi, con il secondo che dovrebbe partire titolare.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanović; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Gălăbinov. All.: Ballardini.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!