Juventus-Barcellona, le formazioni ufficiali

-

Questa sera all‘Allianz Stadium di Torino si terrà JuventusBarcellona, partita valida per la quinta giornata del girone D della Champions League edizione 2017/2018. Le due squadre sono rispettivamente prima e seconda nel girone, il Barcellona con 10 punti e la Juventus con 7. Allegri sceglie il 3-4-3 con Benatia al centro della difesa, al posto di Chiellini. A centrocampo confermati Pjanić e Khedira e in attacco Douglas Costa, al posto di un acciaccato Mandžukić, va a completare l’attacco con Dybala e Higuaín. Al Barcellona basta anche il pareggio per ipotecare il primo posto con una giornata di anticipo. Valverde decide di usare il solito 4-3-3 e di fare anche turnover. In difesa preferito Digne a Jordi Alba, il centrocampo è quello dei titolarissimi e in attacco l’allenatore catalano fa rifiatare Messi, schierando Paulinho e Deulofeu che supporteranno L. Suárez.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Barcellona:

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Alex Sandro, Pjanić, Khedira, Cuadrado; Dybala, Douglas Costa, Higuaín. A disp.: Szczęsny, De Sciglio, Asamoah, Marchisio, Matuidi, Bentancur, Mandžukić. All.: Massimiliano Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Digne; Rakitić, Busquets, Iniesta; Deulofeu, L. Suárez, Paulinho. A disp.: Cillessen, Vermaelen, Aleix Vidal, Messi, D. Suárez, Alcácer. All.: Ernesto Valverde.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Vincenzo Giordano
Vincenzo Giordano
Stabiese dal ’95. Appassionato di sport, ma il calcio è religione. Ludopatico cronico, aspirante pokerista e studente. Ama Springsteen e Vasco, la famiglia è il suo bene più caro. Orgogliosamente interista.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!