Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 30 luglio 2017

-

I tanto attesi botti di calciomercato non arriveranno in questa quarta settimana di trattative, che si appresta a chiudere con pochissimi movimenti: per Neymar al Paris Saint-Germain, per Perišić al Manchester United, per scoprire il futuro di Di Maria o il nuovo centravanti del Milan dovremo attendere i prossimi giorni.

In Serie A l’unica ufficialità di giornata è targata Sampdoria, che rinnova il contratto del proprio mediano Torreira, reduce da una prima stagione in blucerchiato straordinaria che gli aveva messo addosso i radar di diverse squadre alla ricerca di rinforzi a centrocampo.

In casa Napoli si registrano rallentamenti sul fronte portiere, con Rulli della Real Sociedad sempre più lontano, mentre per la cessione di Zapata, che interessa al Torino, è tutto in stand-by in attesa che la situazione si sblocchi, senza dimenticare la questione Pavoletti, che piace a diverse squadre, Udinese e Benevento su tutte, con la difficoltà a piazzarlo per via del suo elevato ingaggio.

Intanto il Milan rischia di perdere Kjær, molto vicino al Siviglia, mentre nella massima divisione italiana è pronto a scatenarsi un vero valzer di difensori: la Sampdoria potrebbe acquistare almeno uno tra Ferrari e Rossettini, e prendendo quest’ultimo andrebbe a suscitare la reazione del Torino che oltre a Paletta proverebbe a convincere a trasferirsi in granata Tonelli.

In Lega Pro, infine, ufficiale il rinnovo di contratto tra il Cosenza e il giovane difensore classe ’94 Saracco, che ha deciso di legarsi ai calabresi fino al 2019.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!